fbpx

Gli Enti, le Società Sportive e le Persone ammesse all’interno dell’impianto devono prendere visione delle norme del presente regolamento e non possono in nessun caso invocare la non conoscenza

Regole Generali

  1. Con la sottoscrizione del modulo di iscrizione, nonché il pagamento delle quote corrispondenti alle formule prescelte, il Tesserato accetta sia le disposizioni del presente regolamento, sia le disposizioni di volta in volta emanate dalla Direzione aventi ad oggetto le norme di funzionamento del Centro.

  2. I tesserati con servizio attivo devono osservare scrupolosamente le regole previste dalla EVO FITNESS S.S.D., cosi come loro illustrate al momento dell’iscrizione e, quindi, da questi conosciute; regole che comunque verranno esposte presso le bacheche dislocate in vari luoghi del Centro e liberamente consultabili.

  3. La Direzione si riserva il diritto di modificare temporaneamente o permanentemente le disposizioni del presente regolamento al fine, tra gli altri, di garantire l’incolumità e la salute dei Tesserati, ovvero per ragioni operative comunicando la modifica nei modi più opportuni a seconda delle circostanze.

  4. I dipendenti ed i collaboratori del Centro sono autorizzati dalla Direzione a far rispettare il regolamento.

  5. I Tesserati hanno diritto ad utilizzare tutti gli impianti/servizi specificati nella presente scrittura e sono tenuti a rispettare tutte le regole specificate nelle schede informative esposte nei vari ambienti.

  6. Nell’uso delle attrezzature e degli impianti il Tesserato è obbligato a rispettare rigorosamente le indicazioni e le prescrizioni della Direzione e dei collaboratori.

  7. Attrezzature ed arredi del Centro che venissero danneggiate da parte di un Tesserato o di un Ospite dovranno essere sostituite o pagate dai medesimi.

  8. Cortesia, educazione e correttezza sportiva devono essere sempre norme fondamentali di comportamento.

  9. La Direzione potrà in qualunque momento sospendere o revocare l’iscrizione di un qualunque Tesserato le cui azioni siano nocive al piacevole godimento del Centro.

  10. La decisione ultima riguardo l’iscrizione è a discrezione della Direzione della EVO FITNESS S.S.D.

  11. L’ospite invitato dal Tesserato a mezzo free pass, si assume qualsiasi responsabilità relativamente alle dichiarazioni rilasciate a EVO FITNESS S.S.D. ed esonera EVO FITNESS S.S.D. da qualsiasi responsabilità per le conseguenze fisiche e/o patrimoniali che dovesse subire, ad eccezione di comprovato dolo o colpa grave di EVO FITNESS S.S.D.

  12. L’ospite invitato dal Tesserato dovrà compilare un apposito modulo presente in Reception. Non potranno tuttavia accedere con Free Pass ex soci o, clienti già fruitori del Free Pass.

Certificato Medico

  1. Tutti i tesserati frequentatori sono tenuti ad essere in possesso di idoneo certificato medico per l’attività sportiva da 0 anni in su così come individuato dal Decreto Ministeriale del 24/04/2013, dall’art. 42-bis della L.98/2013 e dalle Linee Guida del Ministero della Salute con Decreto del 08/08/2014. In caso di inadempienza trascorsi 30 giorni dall’iscrizione la Direzione si riserva il diritto di precludere l’ingresso al Tesserato, al centro fino a presentazione dello stesso.

  2. Nel caso in cui, il Tesserato intenda prendere parte ad attività ad alto impatto fisico, la partecipazione a tali attività prevede la presentazione del certificato medico agonistico in caso contrario avviene a completo rischio e pericolo del socio.

Modalità d’Iscrizione

  1. Tutti i tesserati frequentatori sono tenuti a versare la quota amministrativa.

  2. La quota amministrativa d’iscrizione ha durata annuale, deve essere rinnovata ogni anno con il versamento del relativo importo nella entità in vigore al momento della sottoscrizione.

  3. I pagamenti dei vari servizi devono avvenire anticipatamente la data d’inizio stabilita.

  4. L’avvenuto pagamento della quota amministrativa di iscrizione annuale e della formula d’abbonamento scelta sono condizioni indispensabili per poter accedere ed usufruire dei servizi del centro.

  5. L’ammissione al centro sarà attestata da appositi sistemi di riconoscimento elettronico di accesso

  6. Il dispositivo d’accesso con sistema biometrico od in alternativa il sistema trasponder è strettamente personale. Non può essere ceduto, prestato o trasferito a terzi in nessun modo. Ove ciò avvenisse, EVO FITNESS S.S.D. si riserva il diritto di risolvere con effetto immediato l’abbonamento del Tesserato titolare del dispositivo ceduto.

  7. L’ammissione dà diritto a frequentare i soli locali del centro che si riferiscono allo specifico abbonamento cui si è iscritti e ad usufruire delle sole attrezzature in essi esistenti secondo quanto indicato nelle condizioni generali di erogazione dei servizi.

  8. I servizi, anche se fruiti solo in parte, saranno annullati allo scadere del periodo prestabilito, senza dovere alcun rimborso per intero o in parte.

  9. Nessun motivo d’impedimento ad usufruire dell’abbonamento (trasferimenti, gravidanza, infermità temporanea o permanente, traumi, incidenti etc.) dà diritto a rimborso alcuno né a prolungamenti di durata né a trasferimenti dell’abbonamento stesso.

  10. Tutti i Tesserati sono tenuti a leggere attentamente le informazioni e raccomandazioni poste nei locali del Centro.

  11. Il listino prezzi può variare durante l’anno.

  12. Per ogni richiesta di chiarimento, variazione o integrazione dei servizi sottoscritti é a disposizione il personale dalla reception.

Responsabilità

  1. EVO FITNESS S.S.D. è responsabile nei confronti dei tesserati e dei suoi ospiti per qualsiasi danno da costoro subito durante la permanenza nel Centro che sia conseguenza di un’azione od omissione dolosa o colposa di EVO FITNESS S.S.D.

  2. Non è pertanto responsabile per danni derivanti da: a) Comportamenti contrari alle norme di legge, al presente regolamento o a qualsiasi altra disposizione di volta in volta regolante il rapporto tra il Tesserato e EVO FITNESS S.S.D. e portata a loro conoscenza con le opportune modalità; b) comportamenti contrari alle normali regole di prudenza richieste per l’uso dei servizi del centro; c) da azioni ed omissioni di terzi (es. Trainer, addetti alle pulizie. etc.) nei limiti delle responsabilità attribuibili a EVO FITNESS S.S.D .; d) cause di forza maggiore, impreviste e imprevedibili, al di la del ragionevole controllo di EVO FITNESS S.S.D . In particolare EVO FITNESS S.S.D non è responsabile per il furto, perdita o danneggiamento di denaro o di beni di proprietà del socio o dei suoi ospiti, inclusi i veicoli e gli oggetti ivi riposti, lasciati nel Centro e nelle aree limitrofe.

Armadietti

  1. Gli armadietti sono a disposizione temporanea del Tesserato il quale può utilizzarli solo per la durata della sua permanenza giornaliera al Centro in misura di un posto armadietto per Tesserato.

  2. Devono essere chiusi con un lucchetto personale e lasciati liberi al termine del proprio allenamento.

  3. Gli armadietti che risultano irregolarmente occupati al momento della chiusura giornaliera , saranno aperti dal personale del centro e svuotati del loro contenuto per renderli disponibili. L’eventuale contenuto può essere reclamato dal Tesserato alla reception del centro entro 7 gg dalla rimozione. Trascorso tale termine, l’oggetto rimosso sarà donato ad ente caritatevole

Spogliatoi

  1. Nello spogliatoio è proibito fumare e mangiare.

  2. Preghiamo i Tesserati di collaborare al mantenimento sia della pulizia che dell’ordine degli spogliatoi gettando i rifiuti nei cestini ed utilizzando le dotazioni igieniche presenti nella zona servizi.

  3. Riporre la borsa da palestra in modo tale da lasciare libere le sedute, lasciare i capi di abbigliamento e le calzature negli appositi armadietti.

  4. Per motivi di sicurezza, è severamente vietato utilizzare propri phon all’interno della struttura; utilizzare solo i phon in dotazione forniti dalla EVO FITNESS S.S.D.

  5. E’ severamente vietato radersi, tagliarsi unghie o effettuare cerette di qualsivoglia genere all’interno degli spogliatoi e degli annessi bagni, antibagni e locali docce.

Corsi ed Attrezzature Sala cardio-fitness e attrezzature isotoniche

  1. Non è consentito l’accesso ai bambini al di sotto dei 13 anni.

  2. Non sono consentiti fumo e cibi.

  3. Devono essere sempre indossate scarpe da ginnastica ad uso esclusivo del Centro.

  4. Si raccomanda un abbigliamento decoroso ed idoneo all’uso delle attrezzature.

  5. È obbligatorio riporre dopo l’uso pesi, bilancieri, cavigliere, tappetini, etc.

  6. Il tempo massimo di utilizzo delle attrezzature di cardio-fitness in orari di particolare sovraffollamento è di 25 minuti (salvo disponibilità) al fine di permetterne l’uso a più Tesserati.

  7. Per motivi di igiene e pulizia è obbligatorio: a) Asciugare con panno-carta le macchine cardio dopo l’uso; b) Avere con sè il proprio asciugamano da allenamento.

Sala Corsi

  1. Non sono consentiti fumo e cibi.

  2. Devono essere sempre indossate scarpe da ginnastica ad uso esclusivo del Centro.

  3. Gli orari, le attività e gli istruttori dei corsi possono variare. Il programma del momento è disponibile presso la reception.

  4. Body, tute o short sono considerati abbigliamento idoneo. Per motivi d’igiene portare sempre con sé all’interno delle Sale il proprio asciugamano da allenamento.

  5. Disposizioni per il corso di Pilates: a) per motivi d’igiene portate sempre con se all’interno della sala il vostro asciugamano da allenamento ed il vostro tappetino; La EVO FITNESS S.S.D. mette in ogni caso al servizio del tesserato tappetini in dotazione.

  6. Gli abbonati possono effettuare prenotazioni fisse per le lezioni che ne prevedessero la necessità, con le seguenti precisazioni: a) non si possono prenotare più di una lezione al giorno per volta, salvo disponibilità; b) non si possono prenotare più di 1 lezione per volta; c) chi arriva in ritardo perde il diritto della prenotazione g) Possono partecipare ai corsi soltanto coloro i quali hanno l’abbonamento in regola

  7. Il numero minimo di partecipanti ad ogni corso è 5, con numero inferiore di partecipanti, il corso viene annullato.

Orari di Apertura

  1. Per gli orari di apertura e chiusura del centro si rimanda alle apposite comunicazioni affisse all’ingresso del Centro, sul sito www.evo-fitness.it e sulla pagina Facebook.

  2. Tutte le attività terminano mezz’ora prima della chiusura del centro.

Parcheggio

  1. L’utilizzo dei parcheggi deve avvenire nel rispetto del regolamento dei medesimi. In ogni caso il Cliente deve parcheggiare l’autovettura negli spazi a ciò destinati. I Parcheggi sono incustoditi: EVO FITNESS S.S.D. non risponde dei danni e/o furti ai veicoli di proprietà dei Clienti e/o beni in essi contenuti.

Per eventuali chiarimenti invitiamo i Tesserati a rivolgersi allo Staff del Centro